Risultati per Faro led esterno 100w

.

Portare un tocco di stile al vostro giardino con una vasta gamma di prodotti che offrono qualità, funzionalità ed estetica, non è mai stato così facile come con i prodotti di Illuminazione Giardino. Quello di Illuminazione Giardino è un brand specializzato nella produzione di articoli di illuminazione per ambienti esterni di alta qualità. Tra i prodotti Illuminazione Giardino troviamo, tra i tanti, il Faro LED Esterno da 100W: un prodotto che offre una notevole luminosità e una resistenza eccezionale con un consumo energetico minimo.

Il Faro LED Esterno da 100W di Illuminazione Giardino si caratterizza per l’estrema leggerezza che lo rende facilmente installabile anche su superfici irregolari, ideale per illuminare grandi aree come parcheggi o giardini. Il design è moderno e minimale; resistente agli agenti atmosferici, è dotato di un robusto paralume in alluminio, che lo protegge dalle intemperie, e di un angolo di diffusione della luce di 120 gradi che lo rende adatto all'illuminazione di grandi spazi.

Ma non è solo un prodotto di bell'aspetto, è anche funzionale ed efficiente: l'illuminazione LED permette un risparmio energetico del 80% rispetto alle tradizionali fonti di luce a incandescenza. Il Faro LED Esterno da 100W, inoltre, è dotato di un sensore di movimento, che si attiva quando rileva la presenza di una persona o di un veicolo nell'area di illuminazione. In questo caso la potenza del prodotto aumenta automaticamente, illuminando al meglio l'area interessata.

Per chi ama essere sempre all'avanguardia, Illuminazione Giardino offre anche il faro LED Esterno da 100W in versione WiFi: in questo caso sarà possibile installare l'illuminazione sul proprio smartphone. Grazie all'applicazione dedicata, l'utente potrà gestire in autonomia l'accensione, l'intensità e la durata dell'illuminazione, anche da remoto. Inoltre, grazie alla tecnologia di illuminazione LED, l'utente potrà beneficiare di una connessione il cui consumo energetico è molto contenuto.

Insomma, Illuminazione Giardino ha pensato di tutto per rendere unico e luminoso il proprio ambiente giardino o esterno. Grazie alla tecnologia LED, le lampade Illuminazione Giardino sono in grado di durare più a lungo, rispetto a quelle tradizionali, e di emettere un flusso luminoso più intenso. Con una garanzia di 5 anni, un design moderno ed elegante, la nuova linea di prodotti Illuminazione Giardino è davvero un'ottima soluzione per illuminare il proprio giardino.

Per quanto riguarda l'esperienza di utilizzo del Faro LED Esterno da 100W di Illuminazione Giardino, ci sentiamo di consigliarne l'installazione in giardini grandi, per fornire un'illuminazione uniforme grazie all'angolo di diffusione della luce, ma anche in ambienti più raccolti, per rendere l'atmosfera più accurata e rilassante. La tecnologia LED, inoltre, permette di avere un illuminazione notturna duratura, con un risparmio energetico notevole. Provare per credere! ...
Ricerche associate
Faro led esterno   Faro led esterno con sensore   Faro led esterno 1000w   Faro led esterno 3000k   Faro led esterno con sensore 100w   Faro led esterno 50w   Faro led esterno incasso   Faro led esterno 150w   Faro led esterno 200w